Assioma.net è in grado di supportare l’IT in una efficace governance della qualità applicativa, mettendo a disposizione dei propri clienti competenze specialistiche consolidate da un’esperienza quasi trentennale e organizzate in una struttura agile e flessibile che conta oltre
200 collaboratori. Ha acquisito partecipazioni in aziende leader di mercato e collabora con importanti comunità accademiche nazionali ed internazionali.

Assioma.net annovera fra i propri clienti aziende di primaria importanza nei settori delle Telecomunicazioni, dell’Industria, dei Servizi, della Finanza e della Pubblica Amministrazione.

Il forte orientamento alla misurabilità dei risultati, consente ad Assioma.net di attivare con i clienti un rapporto win-win, affiancandoli sia nelle situazioni che richiedono la massima tempestività di intervento, sia in veste di partner di più lungo periodo, in grado di attivare processi completi ed efficaci di controllo e miglioramento continuo della qualità IT.

L'esperienza e la professionalità delle risorse, la profonda conoscenza del mercato, la continua ricerca del miglioramento sono le garanzie che Assioma.net offre al cliente per assicurare risultati di vera eccellenza.

La nostra vision

Essere driver di innovazione e qualità accompagnando i clienti in processi di miglioramento continuo orientati al superamento delle aspettative e all’incremento del valore del business.

La nostra mission

Affiancare l’IT aziendale nella soluzione, l’analisi e la prevenzione dei problemi legati alla qualità del software, supportandolo con servizi e competenze caratterizzati da un elevato valore e da un rapporto costi-benefici estremamente competitivo.


Le società del Gruppo:

assioma_logo_plain Link

Organizzazione con sistema di qualità certificato ISO 9001:2008

ISO9001

Scarica il nostro Codice Etico.